• Modello: B07R22JN2Z
Colore:
    • MUCOO Maxi Gonna Donna Floreale A Pois Vita Elastica Estate Spiaggia Casual Midi Gonna A Pieghe con Tasche B07R22JN2Z
    • ufash Minigonna Ricamata con Pizzo Divertente e Fascia Elastica in Vita - Disegni Differenti B012AWOSA8
    • find.Gonna Midi A-Line di Jeans Donna B07M8GT3LN
    • Donna Casual Colore Puro Vita Alta Denim Mini Gonna Di Jeans Corta B07BS9J8FL
    • New Look Bermuda Button Asym Gonna Donna B07PPV1BV6
    • Gonne Lunghe Donna Vintage A Pois Vita Alta Linea Ad A Elegante Giovane Gonna B07G56W6PK

67% di sconto

Da inserire:

Fai la scelta:

• ✿ Maxi gonna floreale a pois, orlo a pieghe a pieghe, crea intagli meravigliosi, mostra la tua eleganza e grazia. Gonna longuette, perfetta da abbinare ai tuoi top casual e T-shirt, ti rende più affascinante.

• ✿ Un maxi gonnellino di linea con elastico in vita elasticizzato, puoi regolarlo a piacimento. Adatto per donne / ragazze di varie forme.Una maxi gonna per te nel tuo wordrobe.

• ✿ La maxi gonna è realizzata in materiale di alta qualità, morbido, leggero, molto comodo da indossare. Ti piacerà la bella gonna.

• ✿Sipuò indossare la gonna assistere Party, Gathering, Beach, Club, Dating, Vacanza, usura casual ecc.

• ✿Style:Polka dot maxi skirt,long skirt,a line skirt,summer beach skirt,elegant maxi skirt ,high elastic waist skirt,party maxi skirt,casual long skirt,boho maxi skirt

• ✿Package:1 x women sgonna.Controlla la nostra tabella di grandezza invece di 's.

• FAQ
    Q1:Come scegliere la dimensione?
    A1:La gonna maxi ha un ampio cinturino elastico, è possibile indossare anche durante la gravidanza.Se non è sicuro, si prega di controllare la nostra tabella di grandezza nel PICTURE LAST.
    Q2:La gonna ha la fodera?
    A2:No, ma la gonna è fatta di materiale di qualità, molto comoda da indossare per la pelle.
    Q3:Questa gonna ha davvero tasche o tasche decortive?
    A3:La gonna maxi ha due tasche laterali.Si può tenere le vostre cose.
    Q4:Il bianco è visibile?
    A4:No, il tessuto della gonna è abbastanza grande, e tu non devi preoccuparti di uscire.

Funzione
    Maxi A Line gonna donna casual a pois maxi gonna con vita alta elastica

Informazioni sul prodotto
    Categoria: Gonna donna
    Genere: donne
    Gonne Lunghezza: lunghezza Midi
    Colore: rosso vino, giallo, verde, rosso, nero, bianco, caffè e
    Materiale: Poliestere
    Stile: pois, tasche, vita elastica, lunghezza midi, gonna a pieghe
    Pacchetto Cotents: 1 x gonna da donna
    Stagione: Primavera, Estate, Autunno
    Vestito per: usura quotidiana, festa, club, spiaggia, lavoro, vacanza, festa, incontri ecc

Nota
    Si prega di consentire un'accuratezza di 1-3 cm / 1 pollice a causa della misurazione manuale.
    Il colore potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini a causa della luce e della differenza dello schermo.